Birba Tube

Schermata 2015-04-08 alle 16.17.36
Con la fondazione del ‘Movimento Artistico i Birbanti’, nasce formalmente anche il canale Youtube Birba Tube – piattaforma multimediale finalizzata al supporto delle attività della compagnia teatrale e allo sviluppo di progetti indipendenti da parte dei membri del movimento.
In accordo con la carta unica della fondazione, il canale avrà un Direttore che si occuperà della supervisione del materiale sottoposto.

L’intento dei membri del movimento è di usufruire di un ulteriore mezzo espressivo, che consista in trailer degli spettacoli, in interviste e in corti cinematografici.

Nonostante via siano già numerosi progetti di vario genere in corso di produzione, invitiamo chiunque a sottoporre idee – accompagnate da un piano di lavoro preliminare per il progetto – all’indirizzo infotube.birbanti@gmail.com, cosicché possano essere valutate e si possa disporre il tipo di supporto da dare al proponente.

Questo canale, per quanto legato ad una componente sociale e mediatica, vuole essere, come qualsiasi altro aspetto del ‘Movimento Artistico i Birbanti’, soprattutto una possibilità d’espressione artistica per chiunque: sarà il movimento a venire incontro ai suoi membri, senza che alcuno si trovi a dover intraprendere un progetto unilateralmente.

Il movimento, nelle sue forme, è uno strumento solidale.


Back to Top ↑
  • I Birbanti su Facebook

  • Storie del Saint Germain