Spettacoli

Published on aprile 25th, 2017 | by birba17

0

Charity Party – 2017

Charity Party è un grande affresco dell’Italia di oggi: un quadro dipinto a tinte scure, nere, una festa per i rifugiati costruita ad hoc nell’interesse di tutti ad esclusione proprio dei rifugiati stessi. Protagonista indiscussa è Francesca Maiani della Quercia, ex entreneuse ora marchesa, che organizza la festa nel chiaro intento di una personale operazione d’immagine, supportata da amiche e colleghe spinte da interessi puramente economici.

Alle storie delle protagoniste si mischiano quelle degli invitati alla festa, ovvero l’elitè economica, politica, religiosa e dello spettacolo del paese, i cui componenti colgono l’occasione di ritrovarsi tutti insieme per indirizzare il futuro di una non menzionata ex-società di stato ormai bollita.

Le situazioni si susseguono serrate in un crescendo che culmina nel momento clou della festa, in cui la totale perdita delle radici cristiane che appartenevano al nostro paese e l’ipocrisia e l’avidità senza alcuno scrupolo raggiungono il parossismo nello scomodo finale di questa black comedy.

Sito ufficiale: www.charityparty.it


About the Author



Back to Top ↑
  • La Dolce Confusione: il crowdfunding

  • Coming Soon

  • I Birbanti su Facebook

  • La dolce confusione